A- A+
Cronache
Previsioni meteo: arriva tantissima neve sulle Alpi. Pioggia al Centro-Nord

PREVISIONI METEO: TANTA PIOGGIA AL CENTRO NORD

Ultimi due giorni, dei tre cosiddetti della “Merla” con tempo che inizia a peggiorare al Centro-Nord, e venti che inizieranno a soffiare dai quadranti meridionali. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che il flusso perturbato atlantico nei prossimi giorni scenderà di latitudine e inizierà ad interessare anche il Mediterraneo e quindi l’Italia. Venti meridionali inizieranno ad interessare tutti i bacini, portano nubi e piogge che da Giovedì 2 febbraio interesseranno il Nord e le regioni tirreniche. Sempre da Giovedì 2 tornerà la tanto sospirata neve sulle Alpi, e sarà diffusa sopra i 1200 metri.

PREVISIONI METEO INIZIO FEBBRAIO: TANTISSIMA NEVE SULLE ALPI

Nei giorni successivi una bassa pressione sul mar Ligure porterà un nuovo e più consistente peggioramento del tempo. Venerdì 3 sono attesi nubifragi in Liguria e sulle Alpi occidentali. Neve abbondante sulle Alpi sopra i 1000 metri con accumuli importanti. Piogge e temporali su Toscana, Lazio e anche Campania. Maltempo generale al Centro-Nord. Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che il maltempo durerà almeno fino a sabato 4 febbraio, ma poi potrebbe riprendere nella serata di Domenica 5 ancora con tanta pioggia e neve copiosa sulle Alpi. Temperature che inizieranno a salire gradualmente a causa dei venti meridionali.

Tags:
previsioni meteo neveprevisioni meteoprevisioni meteo febbraio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.