A- A+
Cronache
Previsioni meteo: Attila flagella Adriatiche e Sud

PREVISIONI METEO: FURIA DI ATTILA SULLE REGIONI ADRIATICHE CENTRO MERIDIONALI

Non smette di percuotere l’Italia!  La furia di Attila si sta abbattendo sulle regioni adriatiche centro-meridionali a suon di temporali e nubifragi. La redazione web del sito www.iLMeteo.it dirama l’allerta rossa per la regione Abruzzo, un’allerta già mandata 3 giorni fa. Sulla regione sono attese piogge abbondantissime con nubifragi, allagamenti e potenziale pericolo a cose e persone. Il maltempo insisterà ancora su Sardegna orientale e su gran parte del Sud. Nella giornata di Giovedì la potenza di Attila si abbatterà soprattutto su Siracusano, catanese, Reggino e Catanzarese con nubifragi, ma pioverà ancora in Abruzzo, Molise, Puglia, Sardegna.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci dice che Venerdì i venti inizieranno a disporsi di Maestrale e quindi Tramontana con piogge e temporali su Palermitano, Messinese, ancora in Puglia e Calabria ionica. Nel weekend  un nuovo ingresso di aria più fresca da Nordest porterà un nuovo peggioramento del tempo, ancora una volta sulle regioni adriatiche e parte del Sud.

Tags:
previsioni meteoattila
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.