Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Previsioni meteo: Attila flagella Adriatiche e Sud

Maltempo intenso sull'Abruzzo, domani sulle coste ioniche

Previsioni meteo: Attila flagella Adriatiche e Sud

PREVISIONI METEO: FURIA DI ATTILA SULLE REGIONI ADRIATICHE CENTRO MERIDIONALI

Non smette di percuotere l’Italia!  La furia di Attila si sta abbattendo sulle regioni adriatiche centro-meridionali a suon di temporali e nubifragi. La redazione web del sito www.iLMeteo.it dirama l’allerta rossa per la regione Abruzzo, un’allerta già mandata 3 giorni fa. Sulla regione sono attese piogge abbondantissime con nubifragi, allagamenti e potenziale pericolo a cose e persone. Il maltempo insisterà ancora su Sardegna orientale e su gran parte del Sud. Nella giornata di Giovedì la potenza di Attila si abbatterà soprattutto su Siracusano, catanese, Reggino e Catanzarese con nubifragi, ma pioverà ancora in Abruzzo, Molise, Puglia, Sardegna.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci dice che Venerdì i venti inizieranno a disporsi di Maestrale e quindi Tramontana con piogge e temporali su Palermitano, Messinese, ancora in Puglia e Calabria ionica. Nel weekend  un nuovo ingresso di aria più fresca da Nordest porterà un nuovo peggioramento del tempo, ancora una volta sulle regioni adriatiche e parte del Sud.


In Vetrina

Belen e Iannone si sono lasciati. E Stefano De Martino...

In evidenza

Kendall Jenner batte Gisele Le 10 modelle più pagate
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Garage Italia Customs reinterpreta la VW T-Roc

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.