A- A+
Cronache
Previsioni meteo: dal 25 aprile temporali, poi nubifragi e neve sulle Alpi

PREVISIONI METEO: TEMPORALI E NUBIFRAGI DOPO IL 25 APRILE

Tempo in graduale peggioramento sull’Italia, a partire proprio da martedì 25 aprile, quando una perturbazione atlantica si avvicinerà al nostro Paese. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che nel corso di martedì 25 aprile nubi, piogge e locali temporali inizieranno ad interessare l’arco alpino e localmente anche alcuni settori della Pianura Padana, specie centro-settentrionale. Tempo soleggiato al Centro-Sud. Mercoledì 26 ecco che un’intensa perturbazione atlantica attraverserà il Nord seminando piogge, temporali e nubifragi. Il maltempo sarà più intenso sull’arco alpino e prealpino, specie di Lombardia e del Triveneto. La neve, inizierà a scendere a quote superiori ai 1400 metri, ma il 27 aprile potrebbe comparire anche sotto i 1000 metri.  Sempre il 27 il maltempo si porterà su Toscana, Umbria, Lazio, Marche e poi sfilerà verso il Sud. Venti sostenuti su gran parte dei bacini.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa inoltre che tra il 25 e il 27 aprile tornerà, in maniera inusuale per il periodo, l’acqua alta a Venezia, che potrebbe raggiungere anche i 125 cm di marea, con conseguenti disagi. Il tempo inizierà a migliorare da Venerdì 29 a partire dai versanti occidentali. Il Ponte del primo maggio però potrebbe riservare ancora sorprese piovose.

Tags:
previsioni meteo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.