A- A+
Cronache
Previsioni meteo: dopo la burrasca torna il sole, ultimi temporali al Sud

Previsioni meteo, torna il sole dopo la burrasca. Ultimi temporali al Sud 

Con l’allontanamento del ciclone che ha provocato la burrasca di fine Agosto, la pressione torna ad aumentare sull’Italia, ma le regioni meridionali sono ancora interessate dalle ultime precipitazioni. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia settentrionale saranno le regioni maggiormente interessate dalle piogge o anche temporali con grandinate. Sul resto d’Italia il sole sarà prevalente e splenderà in un cielo sereno e limpido. Per quanto riguarda le temperature cominceranno lentamente a salire di giorno, grazie al maggior soleggiamento, si manterranno piuttosto fresche la notte e primo mattino con soli 12-15°C su gran parte delle città.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che il bel tempo e il caldo previsto in ulteriore aumento, non durerà molto, infatti da Venerdì 31 Agosto l’avanguardia di una perturbazione atlantica collegata ad un nuovo ciclone, porterà i primi temporali al Nord,  preannunciando un primo weekend di Settembre decisamente molto instabile e temporalesco su gran parte d’Italia.

Tags:
meteoprevisioni meteo27 agostoburrascasole

in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

i più visti
in vetrina
Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Scandola d’Amore si aggiudicano il 25° Rally Adriatico

Scandola d’Amore si aggiudicano il 25° Rally Adriatico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.