A- A+
Cronache

PREVISIONI METEO - Periodo stabile per altri 4 giorni, poi cambia tutto

L’Italia è stata raggiunta da un campo di alta pressione che porterà un periodo di stabilità atmosferica per almeno altri 4 giorni, ma il tempo non sarà bello ovunque. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che la presenza dell’alta pressione se al Centro-Sud e sui rilievi porterà un ampio soleggiamento e temperature in graduale, ma costante aumento, favorirà altresì il ritorno delle foschie o nebbie sulla Pianura padana, cielo talvolta coperto per nubi basse, locale pioviggine e non per ultimo, lo spettro dell’inquinamento. Come detto le temperature saliranno gradualmente con valori massimi che toccheranno i 18/20° al Sud e sul Lazio, ma anche in montagna i valori risulteranno particolarmente miti, attuandosi così il fenomeno dell’inversione termica.

PREVISIONI METEO - Arriva una perturbazione atlantica nel weekend

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it in anteprima assoluta comunica un nuovo cambio del tempo. Già nel corso di Sabato 25 una prima perturbazione atlantica attraverserà le regioni settentrionali seminando piogge e nevicate sulle Alpi sopra i 1000/1300 metri, ma la situazione atmosferica si sarà incrinata cosicché nei giorni successivi dalla Scandinavia un nucleo perturbato e più freddo sarà pronto per seminare maltempo di stampo invernale sul molte regioni italiane.

Tags:
previsioni meteoalta pressioneinquinamento
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.