A- A+
Cronache
Previsioni meteo: freddo con Spring Storm, neve a bassa quota

PREVISIONI METEO: E' TORNATO L'INVERNO. NEVE A BASSA QUOTA CON SPRING STORM

E’ nel vivo Spring Storm, l'irruzione di aria fredda fuori stagione su diverse regioni italiane, ma soprattutto del versante adriatico. La redazione di iLMeteo.it annuncia che, per oggi, è prevista instabilità sulle regioni del medio Adriatico, con locali piogge e nevicate fino a quote collinari tra Abruzzo, Molise, Gargano e, più localizzate, tra i rilievi campani, lucani e settentrionali Calabresi. Nelle ore pomeridiane, saranno possibili addensamenti con rovesci e temporali sui settori centro-meridionali della Sardegna; bel tempo prevalente sul resto del Paese.

Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito iLMeteo.it, avverte che l’azione fredda di Spring Storm continuerà anche per Venerdì 21, ancora con rischio addensamenti e locali, deboli nevicate fino in collina sulle regioni del medio Adriatico e sull'Appennino meridionale, ma con fenomeni sempre più deboli e in esaurimento. Continuerà il bel tempo altrove. Sempre il direttore Sanò rileva l’elevato rischio gelate, particolarmente dannose in questa fase stagionale per le colture, possibili in maniera diffusa sul territorio, anche sulle pianure del Nord e tirreniche, ma più intense sulle aree appenniniche e adriatiche. Il rischio gelate sarà presente fino alla tra Venerdì e Sabato. Giornata di Sabato con sole prevalente ovunque. 
Temperature naturalmente sotto la media da Nord a Sud, localmente anche di 10 gradi sul medio-basso Adriatico, in Appennino e al Sud.

Tags:
previsioni meteofreddospring storm
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.