A- A+
Cronache
Previsioni meteo, i temporali non finiscono più: temperature ancora in calo

Previsioni meteo: instabilità atmosferica sempre diffusa

Tutto si svolge alle quote alte dove aria più fredda, legata ad una circolazione depressionaria, continua a rendere instabile la nostra atmosfera, favorendo le condizioni per lo sviluppo di temporali. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi i temporali saranno i protagonisti del tempo su molte regioni del Centro-Nord come Toscana, Lazio, Umbria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Lombardia. Temporali sono attesi a Roma, Firenze, Perugia, Milano e Padova. Regioni meridionali più soleggiate.
Non andrà meglio neppure Giovedì con temporali sparsi sull’arco alpino e prealpino, più diffusi ancora sulle regioni centrali e questa volta anche sulla Romagna. Le temperature, rispetto ai giorni scorsi, acquisteranno qualche grado in più.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci dice che se Venerdì l’attività temporalesca sarà meno diffusa, nel weekend 19-20 Maggio l’arrivo di un’altra goccia fredda in quota minerà ancora una volta il tempo su alcune regioni. I temporali diventeranno via via più diffusi sulle Alpi, sulle Prealpi, in Piemonte e in Lombardia risultano anche forti e con grandinate. Temperature in graduale aumento, soprattutto al Nordest e al Centro-Sud con valori massimi vicini ai 25-28°C.

Tags:
previsioni meteotemporali
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"





motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.