A- A+
Cronache
Previsioni meteo: Italia tra sole e nebbie al Nord, poi piogge e più freddo

Previsioni meteo: ritorna il freddo. Ecco dove e quando. La mappa

Ampio soleggiamento oggi su gran parte del Paese, salvo più nubi al Nord e qualche pioggia o debole nevicata su Est Alpi. Frequenti riduzioni della visibilità sulla Pianura Padana. Per domani, Mercoledì, nubi in aumento sulla Toscana e sulle aree tirreniche, con qualche piovasco. Insisteranno nubi irregolari e nebbie al Nord, con qualche fenomeno su Liguria e Friuli Venezia Giulia. Più sole altrove.

Il tempo poi peggiorerà da metà settimana. Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, comunica che già nel corso di Giovedì 23, una maggiore nuvolosità interesserà le regioni tirreniche e quelle settentrionali con qualche pioggia sparsa; permarrà un ampio soleggiamento altrove. Peggioramento più significativo per Venerdì 24, con precipitazioni diffuse al Nordest e al Centro, anche forti sul Friuli Venezia Giulia, e con neve fino in collina sulle Alpi centro-orientali. Sempre il direttore Sanò avverte che, nella notte su Sabato 25 e ancora nel corso di Sabato, una bassa pressione interesserà il Centro-Sudcon piogge, temporali diffusi e nevicate fino in media-alta collina sull’Appennino centrale. Più sole al Nord e via via sulla Toscana. Torneranno sole e bel tempo per Domenica 26.
Temperature sopra la media fino a Venerdì; in calo, specie sulle aree adriatiche, entro Sabato.

Tags:
previsioni meteonebbia pioggia nord
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.