Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Previsioni meteo, la furia di Attila al Centro-Sud

Il vortice si prepara a colpire le regioni adriatiche

Previsioni meteo, la furia di Attila al Centro-Sud

PREVISIONI METEO: MALTEMPO E NEVE IN PIANURA IN TUTTA ITALIA

Dopo il maltempo e anche la neve in pianura, il ciclone Attila si appresta ad infierire sulle regioni adriatiche e su gran parte del Sud. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che nel corso di Martedì 14 il tempo peggiorerà fortemente su Marche meridionali, Abruzzo e Molise con nubifragi  attesi dalla serata e per gran parte di Mercoledì 15. Piogge e temporali anche su Sardegna orientale e su gran parte del Sud. Precipitazioni abbondanti anche in Puglia, ma non è finita qui…

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che da Mercoledì sera altre piogge diffuse e localmente intense colpiranno i settori ionici e Giovedì insisteranno su Abruzzo meridionale, Molise, Gargano. In questi tre giorni la neve cadrà sull’Appennino a quote via via più elevate e a partire dai 1400 metri di Martedì sera. Tempo che migliorerà gradualmente Venerdì 17 quando i temporali potranno interessare Palermitano, Messinese, Reggino e alcune zone della Puglia. Bel tempo al Nord e poi sul resto del Centro.


In Vetrina

Grande Fratello Vip 2, Jeremias: "Ignazio immaturo. Cecilia...". GF VIP 2 NEWS

In evidenza

Fare sesso fa bene alla salute Soprattutto d'inverno: 5 motivi
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Fiat Panda, se non ci fosse bisogna inventarla

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.