A- A+
Cronache

PREVISIONI METEO ITALIA: ANCORA TRE GIORNI DI ALTA PRESSIONE, POI...

I tre giorni della Merla quest’anno saranno caratterizzati dalla presenza dell’anticiclone delle Azzorre e da temperature sopra la media del periodo. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che con la presenza dell’alta pressione torneranno a formarsi le nebbie, soprattutto in Pianura padana, ma localmente anche in Toscana e lungo le valli appenniniche. L’assenza di vento e dell’atmosfera stabile favorirà il sostare nell’aria degli agenti inquinanti. Inquinamento quindi in costante aumento soprattutto sulle grandi città, come Torino e Milano.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che le nebbie potrebbero risultare anche persistenti, soprattutto sulla Pianura padana. Inoltre il direttore Sanò annuncia una svolta del tempo a partire dal 1° Febbraio. Una prima perturbazione di origine Nordeuropea farà peggiorare il tempo dapprima al Nordest e Lombardia, poi al Centro-Sud. A seguire venti forti di Maestrale puliranno il cielo nel primo weekend di Febbraio, quindi inizierà ad affluire aria via via più fredda di origine artica.

Tags:
previsioni meteoprevisioni meteo italia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.