A- A+
Cronache
Previsioni meteo: nel weekend clima più freddo, ultime piogge

PREVISIONI METEO: NEL WEEKEND CLIMA PIU' FREDDO

Nel corso del fine settimana la bassa pressione che sta portando maltempo al Sud si allontanerà verso la Grecia, nel contempo arriveranno venti più freschi da settentrione. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che sabato 12 ultime piogge interesseranno Puglia, Calabria, Basilicata e Sicilia settentrionale, anche con fenomeni abbastanza forti su cosentino e crotonese ionici. Possibili grandinate.
Tempo più asciutto e spesso soleggiato sul resto delle regioni. Domenica, sussisterà una nuvolosità sparsa, e talvolta diffusa su gran parte delle regioni. Le precipitazioni risulteranno scarse, ma più probabili sulle regioni centrali dove la neve cadrà debolmente sopra i 1000 metri.
Temperature via via fredde, soprattutto nei valori notturni al Nord. Di giorno, grazie al maggior irraggiamento, i valori non subiranno grosse variazioni.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci anticipa che la terza settimana di Gennaio sarà caratterizzata da venti di Ponente e Maestrale, anche molto forti. Le precipitazioni interesseranno maggiormente le regioni tirreniche e i settori alpini più settentrionali, qui nevose fino a valle.

Tags:
previsioni meteoprevisioni meteo weekendprevisioni meteo italia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"





motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.