A- A+
Cronache
Previsioni meteo: piogge e maltempo in arrivo per San Silvestro e Capodanno

I venti di Maestrale che hanno iniziato a soffiare su tutte le regioni stanno portando piogge e locali temporali su coste tirreniche di Calabria e Sicilia. Dal 31 Dicembre il tempo comincerà nuovamente a peggiorare. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che i botti di Capodanno con buona probabilità saranno sotto la pioggia, generalmente debole, su Piemonte, Lombardia, Liguria, alta Toscana, occasionalmente anche in Campania e sul Lazio. Precipitazioni più moderate sono attese su spezzino e massese.
Capodanno all’insegna di piogge veloci al Nordest, Toscana, poi Lazio, Marche, quindi Campania e Calabria tirrenica. Neve a quote elevate al Centro, sopra i 1000 metri al Nord.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che fino al 5 Gennaio il tempo sarà piuttosto asciutto e soleggiato, salvo locali piogge su basso Tirreno, Sardegna e inizialmente Toscana, Umbria e Lazio. Dal 6 Gennaio, giorno della Befana, inizierà una nuova fase di maltempo con piogge via via più diffuse al Nord, e verso le regioni centrali. Temperature che subiranno un deciso e importante aumento già dal 1° Gennaio 2018, con valori sopra la media del periodo anche di 4/6°!

Tags:
previsioni meteomaltempopioggiasan silvestro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.