A- A+
Cronache
Previsioni meteo ponte 1 novembre: nubifragi sull'Italia. Mappa meteo

Ci risiamo, una nuova e intensa perturbazione atlantica sta già raggiungendo il nostro Paese e per Giovedì 1 Novembre porterà piogge ovunque. Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che la giornata di Ognissanti sarà caratterizzata da precipitazioni diffuse su tutte le regioni, anche localmente di forte intensità e sotto forma di nubifragi. Particolare attenzione ancora una volta alla Liguria, specie centro-occidentale, al Piemonte, a tutto l’arco alpino e prealpino, soprattutto del Triveneto. Nubifragi possibili anche in Toscana, specie lungo le coste, sul Lazio fino a Roma, in Campania e al Sud su tutta la Sicilia. Tornerà l’acqua alta a Venezia, ma con circa 105 cm di marea.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che il maltempo continuerà anche nella giornata di Venerdì 2 Novembre, quando un nuovo fronte intensamente perturbato porterà altre piogge, temporali e ancora nubifragi su Lazio, Toscana, Umbria, Emilia Romagna e su gran parte del Nordest. Il direttore avverte anche che pure nel weekend, sebbene il sole farà capolino su molte regioni, le piogge non abbandoneranno totalmente l’Italia.

Commenti
    Tags:
    previsioni meteoprevisioni meteo weekendprevisioni meteo ponte
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.