A- A+
Cronache
Previsioni meteo: ponte del 25 Aprile incerto, poi fase di maltempo
Ultimo giorno di SPRING STORM sull'Italia. Venti freddi da Nord, continuano a spazzare il medio/basso Adriatico e le regioni meridionali. La redazione di iLMeteo.it annuncia che, per oggi, è attesa ancora una diffusa nuvolosità tra Sud Abruzzo e parte del Molise, ma con scarsi fenomeni associati.  Previsti rovesci più intensi, nel pomeriggio, sulla Sicilia sud-orientale, anche con qualche temporale, e ultimi addensamenti con piovaschi o fiocchi a 1000 metri sui rilievi calabresi. Soleggiato sul resto del Paese.
 
Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito iLMeteo.it, comunica che il fine settimana sarà all’insegna del bel tempo prevalente da Nord a Sud, salvo modesti fastidi, nel corso di Domenica 23, sul Levante ligure, magari con rischio di qualche acquazzone pomeridiano. Possibile anche una maggiore parziale nuvolosità al Nord nella giornata di Domenica. Sempre il direttore Sanò, però, rileva ancora il rischio di gelate notturne fino a domenica mattina, soprattutto nelle aree interne appenniniche e sulle Isole maggiori. Ponte del 25 Aprile incerto, soprattutto al Nord, con qualche temporale, poi fase di maltempo a partire da Mercoledì 26.
Temperature sotto la media ovunque, ma in progressivo aumento e verso la media, al Nord, nel corso del fine settimana.
Tags:
meteo ponte 25 aprileponte 25 aprile meteo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.