A- A+
Cronache
Previsioni meteo: ponte del 25 Aprile incerto, poi fase di maltempo
Ultimo giorno di SPRING STORM sull'Italia. Venti freddi da Nord, continuano a spazzare il medio/basso Adriatico e le regioni meridionali. La redazione di iLMeteo.it annuncia che, per oggi, è attesa ancora una diffusa nuvolosità tra Sud Abruzzo e parte del Molise, ma con scarsi fenomeni associati.  Previsti rovesci più intensi, nel pomeriggio, sulla Sicilia sud-orientale, anche con qualche temporale, e ultimi addensamenti con piovaschi o fiocchi a 1000 metri sui rilievi calabresi. Soleggiato sul resto del Paese.
 
Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito iLMeteo.it, comunica che il fine settimana sarà all’insegna del bel tempo prevalente da Nord a Sud, salvo modesti fastidi, nel corso di Domenica 23, sul Levante ligure, magari con rischio di qualche acquazzone pomeridiano. Possibile anche una maggiore parziale nuvolosità al Nord nella giornata di Domenica. Sempre il direttore Sanò, però, rileva ancora il rischio di gelate notturne fino a domenica mattina, soprattutto nelle aree interne appenniniche e sulle Isole maggiori. Ponte del 25 Aprile incerto, soprattutto al Nord, con qualche temporale, poi fase di maltempo a partire da Mercoledì 26.
Temperature sotto la media ovunque, ma in progressivo aumento e verso la media, al Nord, nel corso del fine settimana.
Tags:
meteo ponte 25 aprileponte 25 aprile meteo

in vetrina
Seredova: 'Senza Buffon potrò tifare Juventus con più forza'. Su Ilaria D'Amico..

Seredova: 'Senza Buffon potrò tifare Juventus con più forza'. Su Ilaria D'Amico..

i più visti
in evidenza
Jessica e il lato B in vista. FOTO E' lei la nuova "Pippa Middleton"

ROYAL WEDDING

Jessica e il lato B in vista. FOTO
E' lei la nuova "Pippa Middleton"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Company Car Drive: Bosch punta su ADAS e sharing mobility

Company Car Drive: Bosch punta su ADAS e sharing mobility

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.