A- A+
Cronache
Previsioni meteo, ponte del Primo Maggio:clima fresco ma arrivano nuove piogge

Dopo il passaggio della perturbazione atlantica che ha seminato piogge, temporali e anche la neve sulle Alpi sopra i 700/800 metri, ecco che la pressione tende ad aumentare, almeno temporaneamente. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi il tempo risulterà ancora instabile al Centro-Nord con rovesci e temporali che si alterneranno a schiarite. Migliorerà dal pomeriggio, con ultime piogge sul basso Lazio. E veniamo al weekend, incluso nel ponte del Primo Maggio. Pressione in aumento sull’Italia:  sabato piogge soltantosu Campania, Puglia, Basilicata e Calabria, locali sulle coste romagnole. Domenica bella giornata con prevalenza di sole, ma più nubi su Piemonte e Liguria, innocue. Il 1° Maggio invece vedrà il passaggio di una perturbazione atlantica che porterà rovesci e temporali dal Nordovest verso il Nordest entro sera.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci dice che per il Ponte del Primo Maggio il clima sarà piuttosto fresco, soprattutto lungo le coste e in montagna, questo a causa dei venti di Maestrale che inizieranno a soffiare nel corso del weekend. Minime sottozero in montagna e molto basse anche in pianura. Sanò inoltre ci anticipa il tempo per la settimana prossima, dicendo che il tempo sarà ancora instabile con possibilità di nuove piogge e temporali al Centro-Nord.

Tags:
previsioni meteoponte primo maggio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.