A- A+
Cronache
Previsioni meteo, tre giorni di temporali nel caldo di Scipione

Atmosfera decisamente instabile al Centro-Nord. Previsioni meteo

Nuova settimana, “vecchi” temporali. Italia senza pace. Una bassa pressione nella vicina Francia continua ad inviare intensi fronti perturbati ricchi di temporali e grandinate, e sospinti da venti di Libeccio. Il team del sito www.iLMeteo.it annuncia altri tre giorni molto instabili, soprattutto su Piemonte, Lombardia, Emilia, Valle d’Aosta e Veneto occidentale: su queste regioni i temporali saranno all’ordine del giorno, risultano particolarmente forti e con grandinate. Rovesci sono attesi anche sulla Sardegna e sull’Appennino centrale.
Stasera peggiora fortemente al Nordovest con piogge forti e temporali, Martedì ancora maltempo al Nord e anche sull’Appennino centro-meridionale, Mercoledì un’intensa perturbazione farà peggiorare ulteriormente il tempo al Nordovest, ma anche sulla Toscana e i rilievi del Centro.
Il Piemonte risulterà la regione più bagnata di questa settimana.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci diche che le temperature subiranno un abbassamento di 3/5°C ove il tempo sarà più piovoso, ma si manterranno calde e con valori estivi compresi tra 28 e 33°C dove il sole sarà più prevalente. In anteprima il direttore Sanò annuncia per il weekend 2-3 Giugno un tempo ampiamente soleggiato e caldo su tutte le zone di pianura, lungo le coste e sugli Appennini, mentre sulle Alpi si svilupperanno temporali.

Tags:
previsioni meteoscipione
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista

Guarda le foto

Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna





motori
BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.