A- A+
Cronache
Previsioni meteo: ultimi temporali e grandinate, poi torna l’estate

Il vortice ciclonico che nei giorni scorsi ha portato maltempo su molte regioni, si sposta lentamente verso la Penisola balcanica, a seguire la pressione tenderà ad aumentare. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi temporali e grandinate interesseranno ancora il Nord, segnatamente l’arco alpino, la Liguria, l’Appennino emiliano-romagnolo, Rimini e localmente le coste veneziane e friulane. Altri temporali attesi poi sulla Toscana, forti sulle Marche, sull’Umbria e sull’Abruzzo, occasionali su Molise e Puglia garganica. Al Sud e sulle Isole la pressione è in rapido aumento con bel tempo prevalente e temperature in crescita.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci dice che da Martedì un campo di alta pressione a matrice sub-tropicale riporterà il bel tempo e un clima decisamente caldo sull’Italia. Le temperature torneranno ad avvicinarsi ai 30-32°C al Nord, fino a 34°C al Centro e anche 36-38°C al Sud, specie su Sardegna e Sicilia. Il direttore inoltre avvisa che però da Giovedì e soprattutto Venerdì e Sabato una nuova perturbazione atlantica sarà pronta a riportare il maltempo al Centro-Nord.

Commenti
    Tags:
    previsioni meteometeo settembreprevisioni meteo settembresettembre previsioni meteo
    in evidenza
    Il fatto della settimana Cesare Battisti visto dall'artista

    Culture

    Il fatto della settimana
    Cesare Battisti visto dall'artista

    i più visti
    in vetrina
    Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

    Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan presenta l’innovativo Concept-van NV300

    Nissan presenta l’innovativo Concept-van NV300


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.