A- A+
Cronache
Previsioni meteo weekend, arriva il caldo estivo di Scipione

PREVISIONI METEO WEEKEND: ARRIVA IL CALDO ESTIVO DI SCIPIONE

E’ arrivato con tutto il suo carico di caldo e anche afa: stiamo parlando dell’anticiclone africano Carone che nei prossimi giorni riscalderà l’Italia con temperature sopra la media. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica il tempo per il weekend di Sabato 26 e Domenica 27 Giugno. Il sole sarà prevalente su quasi tutte le regioni, ma alcuni focolai temporaleschi potranno formarsi a macchia di leopardo su tutto l’arco alpino e al Centro sui monti tra frusinate, aquilano e i isernino.
Domenica il sole sarà ancora prevalente, i temporali ancora presenti sull’arco alpino, ma questa volta anche sull’appennino parmense e massese, e ancora possibili tra frusinate e aquilano.
Come detto le temperature saliranno costantemente con valori massimi tipicamente estivi; 31°C si registreranno a Firenze e Bolzano, 28-30°C su gran parte del Centro-Nord, in Puglia e in Sicilia.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che il caldo non mollerà la presa nemmeno con l’inizio della nuova settimana sebbene sia previsto l’arrivo di una seria di fronti perturbati ricchi di temporali e grandinate che colpiranno dapprima il Nord e poi anche il Centro.

Tags:
previsioni meteoprevisioni meteo weekendscipione
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.