A- A+
Cronache
Previsioni meteo, weekend con il maltempo del figlio di Ophelia

PREVISIONI METEO FIGLIO DI OPHELIA - Nel weekend arriva il maltempo

Prosegue il dominio anticiclonico. La redazione di iLMeteo.it, annuncia un'altra giornata di sole prevalente e con tempo asciutto su tutto il Paese. Si intensificano, però, le nubi basse e le nebbie. Queste ultime saranno fitte e diffuse su tutta la Pianura Padana e spesso resistenti per gran parte del giorno. Da evidenziare anche le nubi basse e le nebbie più  diffuse sulle aree adriatiche un po' tutte, dalla Romagna alla Puglia. Qualche addensamento, per oggi, sulla Sardegna orientale e meridionale e sul Canale di Sicilia, con locali rovesci. Continuerà a prevalere la stabilità anche domani, salvo le consuete nubi basse e nebbie diffuse e un aumento di nubi al Nord. Ma il tempo cambierà da Domenica.

PREVISIONI METEO FIGLIO DI OPHELIA - Altre piogge la prossima settimana

Antonio Sanò, il direttore e fondatore del  sito iLMeteo.it, conferma l'arrivo del figlio di Ophelia, una bassa pressione proveniente dal Regno Unito. Essa porterà molte nubi e piogge, nel corso di Domenica, al Nord, specie aree centro orientali, e rovesci con temporali anche sulle regioni tirreniche centrali, verso Campania e basso Tirreno. Fenomeni forti al Nordest, localmente su Lazio e Campania. Sempre il direttore Sanò, annuncia altre piogge, Lunedì, sul medio e basso Adriatico, con venti forti settentrionaliSensibile calo termico generale con fiocchi, Lunedì, fino a 1000 metri su Centro Est Alpi
Temperatura in diminuzione di 5/6° al Nord, anche 8/9° al Centro-Sud entro Lunedì. Tendenza a nuovo miglioramento nell'ultima settimana del mese con ritorno dell'alta pressione e del bel tempo ovunque.

Tags:
previsioni meteoprevisioni meteo weekend
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.