A- A+
Cronache
Primo giorno nella Torre per Generali: via al trasferimento di 2000 dipendenti
Il presidente e l'amministratore delegato del Gruppo Generali, Gabriele Galateri e Philippe Donnet, al primo giorno di Generali nella sua nuova torre.

Primo giorno nella Torre per Generali: via al trasferimento di 2000 dipendenti del Gruppo

È iniziato oggi il trasferimento di oltre 2000 dipendenti del Gruppo Generali basati a Milano nella avveniristica Torre Generali, progettato da Zaha Hadid a CityLife. I primi a farvi ingresso sono stati il Presidente Gabriele Galateri, il Group Ceo Philippe Donnet e il top management della Compagnia, insieme ai dipendenti di Alleanza. Il trasferimento nella nuova sede milanese proseguirà fino a dicembre, coinvolgendo le altre società del Gruppo. CityLife, con 366.000 mq di superficie complessivi, rappresenta una delle aree di intervento urbanistico più grandi d’Europa.

 

Primo giorno nella Torre per Generali: via al trasferimento di 2000 dipendenti. Il Gruppo Generali

Generali è un Gruppo assicurativo indipendente, italiano e con una forte presenza internazionale. Nato nel 1831, è tra i maggiori player globali ed è presente in oltre 60 Paesi con una raccolta premi complessiva superiore a € 68 miliardi nel 2017. Con quasi 71 mila dipendenti nel mondo e 57 milioni di clienti, il Gruppo vanta una posizione di leadership nei Paesi dell’Europa Occidentale ed una presenza sempre più significativa nei mercati dell’Europa Centro-orientale ed in quelli asiatici.

Tags:
torre generaligruppo generali

in evidenza
Carlo e il party per i 70 anni Diamanti 'prestati' per Meghan

ROYAL FAMILY

Carlo e il party per i 70 anni
Diamanti 'prestati' per Meghan

i più visti
in vetrina
Victoria's Secret, terremoto ai vertici. Lascia la ceo Jan Singer

Victoria's Secret, terremoto ai vertici. Lascia la ceo Jan Singer

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.