A- A+
Cronache
Primo giorno nella Torre per Generali: via al trasferimento di 2000 dipendenti

Primo giorno nella Torre per Generali: via al trasferimento di 2000 dipendenti del Gruppo

È iniziato oggi il trasferimento di oltre 2000 dipendenti del Gruppo Generali basati a Milano nella avveniristica Torre Generali, progettato da Zaha Hadid a CityLife. I primi a farvi ingresso sono stati il Presidente Gabriele Galateri, il Group Ceo Philippe Donnet e il top management della Compagnia, insieme ai dipendenti di Alleanza. Il trasferimento nella nuova sede milanese proseguirà fino a dicembre, coinvolgendo le altre società del Gruppo. CityLife, con 366.000 mq di superficie complessivi, rappresenta una delle aree di intervento urbanistico più grandi d’Europa.

 

Primo giorno nella Torre per Generali: via al trasferimento di 2000 dipendenti. Il Gruppo Generali

Generali è un Gruppo assicurativo indipendente, italiano e con una forte presenza internazionale. Nato nel 1831, è tra i maggiori player globali ed è presente in oltre 60 Paesi con una raccolta premi complessiva superiore a € 68 miliardi nel 2017. Con quasi 71 mila dipendenti nel mondo e 57 milioni di clienti, il Gruppo vanta una posizione di leadership nei Paesi dell’Europa Occidentale ed una presenza sempre più significativa nei mercati dell’Europa Centro-orientale ed in quelli asiatici.

Tags:
torre generaligruppo generali
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.