A- A+
Cronache
Procura di Roma, i guai di Gedi nel post Pignatone: soffiata a Cdb e caso Inps

Nei dossier di cui si dovrà occupare il successore di Giuseppe Pignatone, in questa partita più che avvelenata per la procura di Roma, ci sarà anche molto spazio per Carlo De Benedetti (seppur indirettamente) e il gruppo Gedi. Come ricorda il Fatto, a Roma c'è sotto inchiesta il Gruppo Gedi (editore di Repubblica ed Espresso che sono estranei alla vicenda) per truffa ai danni dell'Inps. Negli scorsi mesi le sedi della Gedi sono state perquisite dalla Guardia di Finanza, con il sospetto che il gruppo abbia utilizzato alcuni escamotage per ottenere almeno 7 prepensionamenti tra il 2012 e il 2015.

Sempre a Roma, in ballo la richiesta di imputazione coatta per il broker Gianluca Bolengo che rischia il processo per ostacolo alla vigilanza nella vicenda sulle presunte soffiate a De Benedetti (non indagato) sul decreto delle Popolari ai tempi del governo Renzi.

Commenti
    Tags:
    de benedetticdb
    Loading...
    in evidenza
    Chiara Ferragni senza reggiseno Poi in biancheria intima.. LE FOTO

    Diletta, Blasi.. Gallery delle vip

    Chiara Ferragni senza reggiseno
    Poi in biancheria intima.. LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Lodovica Comello: "Il mio 2020 con un bimbo in braccio e tanti pannolini.."

    Lodovica Comello: "Il mio 2020 con un bimbo in braccio e tanti pannolini.."


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Maserati presenta la serie speciale Royale

    Maserati presenta la serie speciale Royale


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.