Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Gravissima la ragazzina che è stata calpestata dal suo cavallo. Indagini

Ragazzina cade e viene calpestata dal suo cavallo, è gravissima

ambulanza notte

Il cavallo che stava montando  inavvertitamente l'ha calpestata

I caabinieri della Compagnia di Palmanova (Udine) stanno svolgendo indagini sul drammatico episodio che ha avuto come protagonista una ragazzina di 13 anni. La giovane e' rimasta gravemente ferita dopo essere caduta dal cavallo che stava montando, il quale inavvertitamente l'ha calpestata. L'incidente e' avvenuto in un maneggio in provincia di Manzano (Udine).

 

Calpestata dal cavallo, subito i soccorsi

 

 

La ragazzina e' stata soccorsa immediatamente e trasportata in elicottero all'ospedale a Udine. Le sue condizioni sono gravissime. L'incidente si e' verificato durante una lezione al maneggio. La ragazzina, che da tempo pratica equitazione, stava saltando alcuni piccoli ostacoli, di altezza non superiore ai 40 centimetri, sotto l'occhio di due istruttori, quando all'improvviso - secondo una prima ricostruzione dell'accaduto - avrebbe perso la presa delle briglie del cavallo e sarebbe caduta a terra. L'animale ha rallentato la corsa per fermarsi subito dopo, ma accidentalmente ha calpestato la giovane che e' stata ricoverata in prognosi riservata in ospedale a Udine.  


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it