A- A+
Cronache
Ragazzo tedesco trovato morto in piazza Duomo a Pisa

Morte misteriosa a Pisa. Il cadavere di un ragazzo tedesco di 20 anni, residente a Montescudaio (Pisa), è stato trovato stamani intorno alle 7 in piazza del Duomo a Pisa. Sul corpo non sono presenti ferite evidenti e non si conoscono ancora le cause del decesso.

Il corpo del giovane è stato trovato sul prato, dietro il battistero, a ridosso delle mura, e aveva la testa appoggiata su uno zaino per la scuola. L'allarme sarebbe stato dato da alcuni passanti al 118, ma quando il personale sanitario è giunto sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sull'episodio indagano i carabinieri.

Secondo quanto si è appreso, il corpo del ventenne tedesco trovato morto stamani in piazza dei Miracoli è stato notato da una donna a passeggio con i suoi cani che ha subito avvertito i militari dell'esercito che effettuano il servizio di vigilanza nell'ambito del programma 'strade sicure'.

Il giovane sarebbe arrivato nel luogo del ritrovamento poco prima, mentre pioveva a dirotto. Gli inquirenti stanno visionando le immagini registrate dalle telecamere della videosorveglianza della piazza per capire se il giovane è arrivato da solo o in compagnia di qualcuno. Il corpo privo di vita era sdraiato a terra con la testa adagiata su uno zaino tanto che il ventenne sembrava addormentato.

Tags:
pisamorteragazzo tedesco
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.