A- A+
Cronache
M5s vuole le dimissioni della Maggioni:"La Rai pagò i viaggi per il suo libro"

RAI: CDA E PRESIDENTE IN VIGILANZA, M5S CHIEDERA' LE DIMISSIONI DELLA MAGGIONI

Mercoledì, alle 14,30, audizione in commissione parlamentare di Vigilanza Rai del Cda e della presidente di Viale Mazzini Monica Maggioni di cui il Movimento Cinque Stelle è pronto a chiedere le dimissioni poichè, a quanto gli risulta, la Rai ha indebitamente sostenuto costi per la promozione del libro della Maggioni 'Terrore mediatico'. Il Dg, invece, sarà audito prossimamente. L'audizione di domani ha rischiato di saltare fino all'ultimo momento perché i senatori sono impegnati anche in un'altra audizione, quella informale di Flavio Cattaneo (Telecom) sugli sviluppi del piano di realizzazione della rete della banda larga e ultralarga davanti alle commissioni riunite 'Lavori Pubblici e Comunicazioni' e 'Industria e Commercio'. Una concomitanza che sembra essersi risolta con la slittamento di mezz'ora dell'intervento di Cattaneo.

RAI, M5S: "POSIZIONE MAGGIONI ORMAI INSOSTENIBILE. FUORI LE CIFRE RIMBORSATE"

"La posizione della presidente Maggioni è ormai insostenibile: ha presentato il proprio libro a spese della Rai avendone un interesse privato. Vogliamo sapere le cifre che viale Mazzini le ha rimborsato per le numerose trasferte per la presentazione di 'Terrore mediatico'". Così in una nota il capogruppo del Movimento 5 stelle in commissione di Vigilanza Rai, Alberto Airola.

Tags:
raimonica maggionispot libro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.