A- A+
Cronache
Ravenna: scomparse due ragazze, erano andate a trovare un'amica a Napoli

Scomparse due ragazze nel Ravennate: i cellulari localizzati in Campania

Si chiamano Michelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares le due ragazzine scomparse dal Ravennate. Come riporta Open, di loro non si hanno più notizie dalla mattina di mercoledì 27 marzo, quando entrambe avrebbero dovuto essere a scuola. 

La vicenda

Mercoledì mattina le due ragazzine sono state accompagnate a scuola dai genitori, ma non sono mai entrate in classe. I genitori, appena venuti a conoscenza del fatto, hanno immediatamente sporto denuncia ai carabinieri.

Un familiare di Michelle spiega che la ragazza avrebbe scritto a un'amica di Napoli conosciuta online, dicendole che sarebbe andata da lei a trovarla. La 12enne sarebbe partita, quindi,  insieme all'amica, la 13enne Sofia, con l'intenzione di raggiungere Napoli in treno.

L'ipotesi della Campania

I telefoni, ora spenti, rintracciati tramite gps, hanno agganciato una cella telefonica a Bologna, a Prato, poi a Latina ed infine a Napoli.

LEGGI ANCHE: Lecco: 17enne scomparso da quattro giorni da Colico

 

 

 

 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.