A- A+
Cronache
Regalo di nozze? Solo "Gratta e Vinci". E gli sposi ricevono 600mila euro

C’è chi opta per la soluzione "luna di miele", ovvero aprire un conto corrente e chiedere agli invitati di versare una quota. Chi decide di devolvere i regali in beneficenza. E chi mantiene una linea classica con la lista dei regali depositata in un negozio di articoli per la casa. Una coppia di neo sposi, residente nel centro Italia, ha invece optato per una inedita soluzione: ad amici e parenti i due hanno chiesto come dono di nozze solo biglietti del "Gratta e vinci". Detto fatto. I partecipanti al matrimonio non si sono fatti pregare e hanno regalato agli sposi ben 5.000 tagliandi di vari giochi e lotterie nazionali.

Ma non è tutto. L'inedita iniziativa si è rivelata una specie di miniera d’oro. I novelli sposi - che pare abbiano passato la settimana dopo le nozze a "grattare" biglietti su biglietti - si sono portati a casa un discreto malloppo grazie ad alcuni tagliandi davvero fortunati: sul versante "Gratta e vinci", la coppia ha scovato la combinazione vincente da 350 mila euro. E vincente è risultato anche uno dei biglietti della lotteria "Turista per sempre": con un tagliando da 5 euro, gli sposi hanno portato a casa 200.000 mila euro più 6.000 euro al mese per vent’anni più 100.000 mila euro di bonus finale. Non sono mancati, qua e là, altri premi di taglio decisamente più contenuto.

Tags:
nozzegratta e vincisposiregalimatrimonio

in vetrina
The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

i più visti
in evidenza
"Dogman" candidato dell'Italia Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Spettacoli

"Dogman" candidato dell'Italia
Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.