A- A+
Cronache
Reggio C., ruba portafoglio a carabiniere: scoperto mentre contava i soldi

I carabinieri della stazione di San Luca hanno arrestato, ieri sera, un 33enne di Cardeto (Rc) con l'accusa di furto aggravato. L'uomo, arrivato nei pressi del santuario e aggirandosi vicino alle tante auto parcheggiate ai lati della strada, ha notato un borsello apparentemente incustodito. Approfittando della confusione, ha rubato il borsello e si è poi nascosto dietro un'auto in sosta. Probabilmente, però, l'uomo non si è accorto che il borsello era proprio di un carabiniere.

Il militare dell'Arma, che in quel momento era in servizio e stava aiutando alcuni pellegrini, ha notato il movimento dell'uomo e lo ha scoperto mentre era rannicchiato dietro l'auto a contare i soldi presi dal portafoglio. L'uomo dovrà ora rispondere, di fronte al Tribunale di Locri, del reato di furto aggravato.

Proprio presso il santuario di Polsi, per prevenire i casi di furto in occasione di pubbliche manifestazioni, è stato inaugurato un posto ricezione denunce da parte dell'Arma dei Carabinieri, così da poter essere d'aiuto ai pellegrini in transito.

Commenti
    Tags:
    reggio calabria madonna di polsimadonna di polsifurto reggio calabria
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.