A- A+
Cronache
Reggio Emilia, barista cinese uccisa a coltellate: il killer si è costituito

Si è costituito, nella notte, l'uomo ricercato per l'omicidio della barista cinese a Reggio Emilia. Hicham Boukssid, 34 anni, si è presentato alla caserma della città emiliana, dopo più di 10 giorni dall'omicidio. La giovane era stata uccisa a coltellate, il pomeriggio dell'8 agosto, nel bar in cui lavorava, alla periferia di Reggio Emilia.

Scalzo e con gli stessi vestiti indossati il pomeriggio dei fatti contestati si è presentato spontaneamente alle 2.30 di questa notte in una caserma dei carabinieri di Reggio Emilia, il 34enne di origine marocchina ricercato per l’omicidio della barista cinese di 25 anni Hui Zhou ‘Stefania’ uccisa con diverse coltellate lo scorso 8 agosto nel locale dove lavorava. Lo straniero, ora in carcere, è indagato per omicidio volontario. Braccato dalle forze dell’ordine, la sua fuga è durata una decina di giorni trascorsi, sembra, in nascondigli di fortuna e non in un contesto urbano. Le indagini, coordinate dalla Procura di Reggio Emilia, sono state condotte dalla polizia della città emiliana. La questura di Reggio Emilia, nelle ore successive al fatto di sangue, aveva emesso un ordine di cattura diffondendo anche la foto del presunto killer. La vittima era stata colpita a morte con diversi fendenti mentre stava servendo alcuni clienti del bar. I dettagli dell’operazione di polizia saranno diffusi questo pomeriggio alle 15 nel corso di una conferenza stampa in questura.

Commenti
    Tags:
    reggio emiliabarista cinesebarista cinese uccisabarista uccisa a reggio emiliabarista cinese reggio emiliabarista cinese uccisa reggio emiliabarista cinese uccisa a coltellate
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.