A- A+
Cronache
Reggio Emilia, donna uccide i due figli di 5 e 2 anni e tenta il suicidio

Uccide il figlio di 5 anni e la figlia di 2 anni e tenta il suicidio

Un bambino di cinque anni e' stato ucciso a coltellate dalla madre che poi avrebbe tentato il suicidio. Il corpo del piccolo, accanto alla madre con un coltello da cucina piantato nella pancia, e' stato ritrovato dai carabinieri in una macchina nella campagna di Luzzara (Reggio Emilia). La donna e' stata soccorsa e trasportata in ospedale a Reggio dove e' ricoverata. Non sarebbe in pericolo di vita.

Nella casa di Suzzara (Mantova) dove viveva la donna che ha ucciso a coltellate il figlio di cinque anni nel Reggiano, i carabinieri hanno trovato morta soffocata anche la sorellina, di due anni. L'ipotesi e' che la madre, una donna di 39 anni che pare in passato abbia sofferto di problemi psichici, abbia ucciso anche lei. Il padre nel frattempo era al lavoro.

 

Tags:
reggio emilia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.