A- A+
Cronache
Regno Unito, uccise il pedofilo che abusò dei figli. Loro: "Grazie mamma"

Regno Unito, uccise il pedofilo che abusò dei figli e ha scontato sette anni di carcere. In un'intervista i ragazzi ringraziano la mamma

Era il 2014, quando Sarah Sands pugnalava per otto volte uccidendolo Michael Pleasted, l'uomo che aveva abusato sessualmente dei suoi figli. La vittima aveva 77 anni, il caso scosse il Regno Unito e l'omicidio è costato alla donna sette anni e mezzo di carcere.

All'epoca dei fatti Michael Pleasted era stato già condannato per pedofilia, ma aveva cambiato nome in Robin Moult per nascondere il suo passato e i reati commessi contro i minori. Ma quando Sarah Sands ha appreso dal racconto dei suoi figli degli abusi subiti dall'uomo, ha deciso di farsi giustizia da sola.

La scelta dei figli di Sarah di uscire dall'anonimato e ringraziare la madre

La donna, dopo aver scontato quattro anni di carcere è uscita nel 2018. I figli mentre era reclusa sono stati affidati alla nonna e hanno voluto pubblicamente ringraziare attraverso la BBC la mamma: "Ci ha permesso di vivere più sicuri". Non solo, oggi i ragazzi hanno ricostruito il rapporto con la mamma, uno di loro Alfie, che all'epoca degli abusi aveva 11 anni, ha detto: "Non ha rallentato gli incubi. Ma ci ha dato un senso di sicurezza perché non dovevi camminare per strada pensando che sarebbe arrivato da dietro l'angolo".

Il racconto degli abusi dei figli di Sarah Sands

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pedofiloregno unitosarah sands
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione





motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.