A- A+
Cronache
Renzi in Lamborghini a Ibiza indigna la rete, ma è una clamorosa bufala

Matteo Renzi pizzicato a Ibiza su una costosissima Lamborghini. Il video che scatena una bufera in rete fra i soliti "honesti" antirenziani ritrae il segretario Pd al volante della prestigiosa auto, un modello Huracán color celeste, con un passeggero, Stefano Domenicali, molto noto nel mondo dell'automobile e presidente e amministratore delegato di Lamborghini, nell'atto di parcheggiare di fronte a un edificio industriale. Anche un bambino di due anni capirebbe che si tratta di un video realizzato in occasione di una visita all'azienda di automobili fiore all'occhiello dell'industria italiana, ma il popolo del web che scambia Rihanna per la figlia di Cécile Kyenge, o Magic Johnson per un profugo, è così accecato dall'odio e dall'ignoranza da bersi qualsiasi fandonia.

E così ecco che la visita ufficiale dell'ex premier alla Lamborghini risalente al 23 settembre 2016 diventa una vacanza di Matteo Renzi a Ibiza nell'agosto 2017 a spese degli italiani e per giunta scorrazzando su una Lamborghini, in barba all'indigenza del popolo che muore di fame e... insomma, tutta la solita, monotona, rapsodia pauperista che ha sempre le stesse forme e lo stesso linguaggio. 

Le fake-news non hanno risparmiato neanche il periodo estivo, e in vista di una campagna elettorale imminente per le elezioni politiche ci aspettano senz'altro tempi durissimi.

Tags:
metteo renzilamborghiniibizabufalalamborghini huracànstefano domenicali
in vetrina
Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

i più visti
in evidenza
Fabio Fognini trionfa a Montecarlo "Dedico la vittoria a mia mamma"

Tennis

Fabio Fognini trionfa a Montecarlo
"Dedico la vittoria a mia mamma"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator

Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.