A- A+
Cronache
Resinovich, foto osè negli hard disk consegnati dal marito a un amico

Resinovich, negli hard disk consegnati dal marito a un amico anche foto osè

Tra gli elementi sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti per la morte della triestina Liliana Resinovich ci sarebbe il contenuto di cinque hard disk che il marito della donna, Sebastiano Visintin, aveva consegnato ad una coppia di amici.

LEGGI ANCHE: Salis resta in cella: negati i domiciliari. In aula con manette e catene

Come riporta Fanpage.it, la Procura di Trieste il 17 febbraio 2022 acquisì questi hard disk, facendone analizzare il contenuto che è stato in seguito giudicato irrilevante ai fini dell’indagine ma nel respingere la richiesta di archiviazione il gip ha ordinato di analizzare di nuovo e in maniera approfondita quelle memorie. All’interno ci sono sono foto di Liliana e del marito, ma anche foto per adulti. Chi l’ha visto?, nella puntata andata in onda mercoledì 27 marzo, ha ripercorso cosa è successo a questo materiale, dalla consegna di Visintin agli amici fino ad oggi. Visintin il 16 dicembre 2021, due giorni dopo la scomparsa di Liliana, si spostò da Trieste a Romans d’Isonzo, per andare a trovare una coppia di amici, Giuseppe e Laura. A quest’ultima, consegnò una macchina fotografica: “Dentro la custodia c’era un cuore di pietra rosso con scritto su Lilly e Seba, mi disse che quando sarebbe arrivata la persona a cui avrebbe voluto consegnarla gliela avrei data io. Lui non aveva tempo perché sarebbe dovuto andare a Gorizia”, ha raccontato Laura alla trasmissione di Rai 3.

Sempre Visintin, qualche giorno prima di Natale 2021, tornò dalla coppia di amici a Romans d’Isonzo, questa volta per consegnare a Giuseppe degli hard disk. All’interno di questi hard disk, ha mostrato ieri Chi l’ha visto, ci sono alcune immagini in formato jpeg con la scritta “sex”. Non si sa se siano state scattate o scaricate da internet, dal momento che sembrerebbero foto da calendari. Ad ogni modo si tratta di contenuti per adulti che nulla hanno a che vedere con la scomparsa di Liliana ma che forse imbarazzavano Sebastiano.

Quest’ultimo il 19 febbraio 2022 tornò da Giuseppe e Laura non sapendo che avevano consegnato gli hard disk. “Mi ha guardato con gli occhi sbarrati dicendo che se l’aspettava ed è andato via, poi è tornato indietro dicendo che non avremmo più avuto relazioni”, ha spiegato Giuseppe. “Io ho un scompenso cardiaco e Giuseppe è un amico storico, ho consegnato gli hard disk a lui perché dentro c’era la mia vita e avevo paura di morire”, dirà Visintin in Procura un anno dopo la sparizione della moglie.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.