A- A+
Cronache
Riccione, cameriera confonde pistola per accendino e spara alla collega

Pensava fosse un giocattolo, uno di quegli accendini a forma di pistola che emettono soltanto una fiamma. Una cameriera ai piani in un albergo di Riccione l'ha impugnata per gioco e puntata alla collega, che stava riordinando la stanza insieme a lei, poi ha premuto il grilletto. Uno scherzo che poteva finire in tragedia, perché la piccola arma non era un accendino, ma una calibro 22 e il proiettile ha ferito la donna all'addome.

La vittima del gioco finito male è stata operata e non è in pericolo di vita, mentre la cameriera che aveva impugnato la pistola è rimasta lievemente ferita dal contraccolpo. Il proprietario della 22, detenuta illegalmente, è stato individuato e arrestato. Il pregiudicato 42enne era in vacanza nell'albergo con la moglie e i figli piccoli.

Tags:
pistola riccione
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.