A- A+
Cronache
Rimini, devasta hotel di notte. «I miei 190 clienti sotto choc»


«Una furia, ci ha devastato l’hotel a calci, pugni e con un estintore e i nostri 190 clienti, tra i quali molti bambini, sono ancora sotto choc». Così il titolare dell’hotel Milton a quattro stelle, in via Cappellini a Marina centro a Rimini. 

Motivo del panico e della paura dilagante un turista incensurato 21enne, originario della provincia di Salerno, che l’altra notte attorno alle tre è entrato a torso nudo nella hall e ha dato in escandescenza. «A nulla è servito l’intervento del portiere e quello di un cliente», racconta il proprietario, «alto un metro e novanta e molto grosso, questo giovane era fuori controllo e dopo essersi liberato con violenza è salito ai piani alti». Da lì è andato avanti tra calci e testate alle camere, pugni ai vetri e agli specchi.

Poi ha preso un estintore e ha cercato di sfondare ancora le porte delle stanze: dentro i quasi duecento clienti tra cui 31 minorenni, si sono barricati in attesa che la furia si placasse. 

Il ragazzo però, sempre più esagitato, ha preso l’estintore che brandiva come un’arma e lo ha scaraventato fuori dalla finestra. A quel punto, spiega il titolare secondo quanto riportato dal Corriere di Romagna, «sono arrivati i carabinieri che hanno fatto un grande lavoro, non è stato per niente facile». Già perché i militari, nonostante si siano presentati in quattro, non sono riusciti ad avere subito la meglio. Uno di loro quando si è avvicinato ha ricevuto un morso al pollice arrivato fino all’osso.

Commenti
    Tags:
    riminirimini hotel ferragostorimini ferragostodevasta hotel riminidevasta hotel rimini ferragosto
    Loading...
    in evidenza
    Bill Gates supera Jeff Bezos E' la persona più ricca del pianeta

    Al terzo posto il magnate francese Bernard Arnault

    Bill Gates supera Jeff Bezos
    E' la persona più ricca del pianeta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo inverno 2019-2020: neve in pianura? Sì ma non subito. Le previsioni fino a febbraio

    Meteo inverno 2019-2020: neve in pianura? Sì ma non subito. Le previsioni fino a febbraio


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    CITIGOe iV la prima auto elettrica di ŠKODA

    CITIGOe iV la prima auto elettrica di ŠKODA


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.