A- A+
Cronache
Rimini, devasta hotel di notte. «I miei 190 clienti sotto choc»

«Una furia, ci ha devastato l’hotel a calci, pugni e con un estintore e i nostri 190 clienti, tra i quali molti bambini, sono ancora sotto choc». Così il titolare dell’hotel Milton a quattro stelle, in via Cappellini a Marina centro a Rimini. 

Motivo del panico e della paura dilagante un turista incensurato 21enne, originario della provincia di Salerno, che l’altra notte attorno alle tre è entrato a torso nudo nella hall e ha dato in escandescenza. «A nulla è servito l’intervento del portiere e quello di un cliente», racconta il proprietario, «alto un metro e novanta e molto grosso, questo giovane era fuori controllo e dopo essersi liberato con violenza è salito ai piani alti». Da lì è andato avanti tra calci e testate alle camere, pugni ai vetri e agli specchi.

Poi ha preso un estintore e ha cercato di sfondare ancora le porte delle stanze: dentro i quasi duecento clienti tra cui 31 minorenni, si sono barricati in attesa che la furia si placasse. 

Il ragazzo però, sempre più esagitato, ha preso l’estintore che brandiva come un’arma e lo ha scaraventato fuori dalla finestra. A quel punto, spiega il titolare secondo quanto riportato dal Corriere di Romagna, «sono arrivati i carabinieri che hanno fatto un grande lavoro, non è stato per niente facile». Già perché i militari, nonostante si siano presentati in quattro, non sono riusciti ad avere subito la meglio. Uno di loro quando si è avvicinato ha ricevuto un morso al pollice arrivato fino all’osso.

Commenti
    Tags:
    riminirimini hotel ferragostorimini ferragostodevasta hotel riminidevasta hotel rimini ferragosto
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.