A- A+
Cronache
Rimini, rissa al centro commerciale. Un accoltellato

Accoltellato durante rissa a Rimini, un arresto

Una persona è rimasta ferita ieri sera in una rissa a Rimini. L'aggressione risale alle 23, nel centro commerciale 'Le Befane', nella cosiddetta 'food court' vicino al cinema multisala. Dai primi riscontri, risulta che l'alterco sia scaturito quando alcune persone hanno preso le difese di una dipendente della zona ristorazione. Nel parapiglia è spuntato un coltello e un fendente ha ferito un uomo a un fianco. Tutti i coinvolti sarebbero maggiorenni.

Sul posto è intervenuta la polizia con quattro volanti mentre per le prime cure è accorso il personale di 118 Romagna. Il ferito è stato ricoverato all'ospedale Infermi. Il presunto accoltellatore è stato bloccato ed è anch'egli ferito. Le forze dell'ordine hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza, le indagini sono in corso.

Commenti
    Tags:
    riminiaccoltellato riminirissa a rimini
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.