A- A+
Cronache
Ritrovati morti i coniugi escursionisti dispersi sulle montagne del Cuneese

Ritrovati morti i coniugi escursionisti dispersi sulle montagne del Cuneese: sono caduti per 300 metri

Sono morti i coniugi cuneesi dispersi da due giorni sulle montagne di Vinadio, nel Cuneese. I corpi di Roberto Meo Colombo e Fabrizia De Lio, rispettivamente di 53 e 38 anni, sono stati trovati oggi pomeriggio dalle squadre si soccorso. L'auto della coppia era individuata, lunedì mattina, parcheggiata in borgata San Bernolfo, a monte dei Bagni di Vinadio. Le ricerche ieri erano state temporaneamente sospese per il maltempo.

LEGGI ANCHE: Commerciante morto con sacchetto in testa e mani legate: fermati due fratelli

Di loro non si avevano notizie da domenica sera, quando i familiari avevano lanciato l'allarme per il mancato rientro. I corpi sono stati trovati sotto il Colle di Seccia dove con ogni probabilità sono precipitati per circa 300 metri. Ad avvistare e recuperare le vittime, coperte dalla neve caduta nelle ultime ore,è stata una squadra di terra del soccorso alpino piemontese trasportata in quota dall'elicottero dei vigili del fuoco.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.