A- A+
Cronache
Roberta Ragusa, il supertestimone: "Sono pronto a parlare di nuovo"
Roberta Ragusa

Il giallo di Roberta Ragusa non ha ancora trovato la sua soluzione. Dopo il proscioglimento del marito Antonio Logli dall'accusa di omicidio e occultamento di cadavere la vicenda ha assunto tratti indecifrabili. Ora torna a parlare il testimone chiave dell'accusa, Loris Gozi, in una lettera aperta affidata all'Ansa dal legale che lo assiste, Antonio Cozza. Gozi, giostraio e vicino di casa della coppia, si dice disposto a parlare di nuovo con gli inquirenti per cercare di fare luce sul caso.

"Quello che ho detto ai carabinieri sui fatti di cui sono stato testimone la notte della scomparsa di Roberta Ragusa è la verità - scrive l'uomo - Nei miei racconti all'inizio non ho detto tutto perché la mia famiglia, che è di etnia sinti e non vede di buon occhio la collaborazione con le forze dell'ordine, desiderava che rimanessi fuori da questa vicenda. Come ho spiegato, però, la mia coscienza ad un certo punto mi ha indotto a riferire ai carabinieri, al pm e poi al giudice quanto avevo visto e sentito quella notte, senza nascondere o tacere nulla". Gozi ribadisce poi di aver parlato "di questi fatti anche in alcune trasmissioni televisive, ma ciò soltanto perché volevo tenere alta l'attenzione sulla scomparsa della signora Ragusa, non certo per avere visibilità mediatica. Non spetta a me commentare la decisione del giudice, che ha prosciolto Antonio Logli; io so di aver detto tutta la verità e, se mi volessero ascoltare di nuovo, sono pronto a sottopormi un'altra volta all'esame testimoniale perché non ho nulla da temere e perché è giusto che Roberta Ragusa - conclude - abbia giustizia".

Tags:
roberta ragusasupertestimone
in vetrina
Caterina Balivo madrina del Pride di Milano: polemica social

Caterina Balivo madrina del Pride di Milano: polemica social

i più visti
in evidenza
Allenarsi a non fare nulla La lentezza è cool

Costume

Allenarsi a non fare nulla
La lentezza è cool


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Peugeot 2008: il SUV giovane che piace a tutti

Nuovo Peugeot 2008: il SUV giovane che piace a tutti


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.