A- A+
Cronache
Rolling Stones, il chitarrista Ron Wood guarito da un cancro ai polmoni

Rolling Stones: Ronnie Wood sopravvissuto cancro polmoni

Il chitarrista solista dei Rolling Stones, Ronnie Wood, 70 anni ha rivelato di essere sopravvissuto ad un cancro ai polmoni per cui si e' sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza. "Ho dovuto combattere contro un cancro ai polmoni e c'e' stata una settimana in cui tutto era appeso ad un filo e avrebbero anche potuto ad un certo punto tirare le tende perche' era giunta l'ora di dire addio".

Wood ha riferito di essere andato a maggio per un controllo di ruotine da un medico prima che la storica band iniziasse il suo ennesimo tour "ed il dottore mi ha informato che avevo questa supernova (stella che esplode, ndr) che ardeva nel mio polmone sinistro". Poi Wood ha aspettato una settimana per il risultato dei test per verificare se il cancro era andato in metastasi diffondendosi ma alla fine non e' andata cosi' ed ha evitato la chemioterapia. Anche perche', ha raccontato Wood, non l'avrebbe fatta a costo di morire per non perdere i capelli".

 

Tags:
rolling stones
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.