A- A+
Cronache
Rom massacra al volto una donna sulla metro romana: guardie impotenti

Rom riduce una donna una maschera di sangue sulla metropolitana di Roma, aggredendola a colpi di cellulare in faccia. La rom in questione ha solo nove anni... Ennesima storia del degrado dei trasporti pubblici romani, quelli su cui secondo il consigliere comunale grillino Enrico Stèfano, sono l'ideale per leggere un libro o mandare una mail...

La fermata Barberini, dov'è accaduto l'orrido episodio, è colonia di baby gang di rom, che - forti della loro impunità in quanto minorenni - imperano e fanno il bello e il cattivo tempo. Le guardie sono impotenti... possono solo fermare le bambine in questione, trattenerle fino all'arrivo delle autorità che le parcheggiano nei centri di accoglienza dalla quale le piccole scappano in men che non si dica. Per poi ripresentarsi sul luogo di "lavoro" il giorno successivo indisturbate. 

Un orrore che sembra non finire mai e ripetersi eternamente uguale a se stesso, a discapito dei cittadini che pagano il biglietto (ben 1 euro e 50 per una sola corsa), rischiando di vedersi scippato il portafoglio o la borsa, di finire all'ospedale come la sventurata signora o di perdere la vita come la povera Vanessa Russo, uccisa per un ombrello conficcatole nell'occhio da Doina Matei qualche anno fa. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
metropolitanarom
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.