A- A+
Cronache
Roma: auto forza posto blocco, carabiniere spara, ferite 2 passanti

Roma: auto forza posto blocco,carabiniere spara, ferite 2 passanti

Un'auto non si è fermata all'alt, in via Federico Ozanam a Monteverde a Roma, cercando di investire i carabinieri: nelle fasi concitate, dopo aver schivato la macchina, un carabiniere ha sparato e ha colpito accidentalmente due donne che stavano passando in motorino. Le due donne sono rimaste ferite e sono state soccorse e trasportate al San Camillo.

Le due donne non sarebbero gravi, una sarebbe stata colpita di striscio. Sono all'ospedale San Camillo e sul posto sono con loro anche i carabinieri. Intanto sono in corso i rilievi in via Ozanam, chiusa al traffico: a terra, all'altezza del civico 98, è stato ritrovato un bossolo.

Proseguono i rilevamenti dei carabinieri in via Ozanam. Un centinaio di metri più avanti dal luogo dove è stato rilevato a terra un bossolo esploso, c'è ancora lo scooter, color bianco, sul quale viaggiavano le due donne. A terra macchie di sangue e, a pochi passi dallo scooter, un panno giallo completamente intriso di sangue. Via Ozanam resta chiusa al traffico per consentire alle forze dell'ordine di completare i rilevamenti.

Tags:
romaroma posto di bloccoauto posto di bloccoroma 113
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.