A- A+
Cronache
Roma, clochard 75enne violentata. "Il senegalese era stato espulso"
fonte Dagospia


Era stato colpito nel 2016 da un ordine di espulsione lo aveva colpito nel 2016, ma si trovava ancora nel nostro Paese e l'altra notte, a Roma, ha violentato una clochard tedesca di 75 anni sotto i portici di piazza Vittorio. Nelson Kadowa, senegalese 31enne senza fissa dimora, due arresti per droga alle spalle, ora è al carcere di Regina Coeli per violenza sessuale.  

"Dobbiamo garantire ai nostri figli una città più sicura, più pulita, più moderna, più accessibile e con spazi urbani attrezzati per attività sportive o culturali. E' inaccettabile quanto accaduto questa notte a Roma, lo stupro di una clochard da parte di un immigrato, in uno dei più bei quartieri della capitale, l'Esquilino - afferma Amalia Falcone, candidata alle Regionali Lazio per Forza Italia - . Un crimine, una bruttissima storia che evidenzia la gravità della situazione, l'assenza di sicurezza, l'abbandono e il degrado nel quale sono costretti a vivere i cittadini. Mostra l'inadeguatezza dell'amministrazione Cinque stelle che sta trascinando la città sempre più a fondo, arrivando in ritardo su tutto, incapace di affrontare i problemi e di risolverli tempestivamente. Se i cittadini esprimono sempre di più, a gran voce, il loro disagio, se dobbiamo aver paura di mandare in giro da soli i ragazzi nei nostri quartieri, se si ripetono queste terribili vicende, vuol dire che qualcosa non va, che siamo già di fronte a una realtà che sta precipitando e tutto ciò non è assolutamente tollerabile. Per i nostri giovani, ci impegneremo affinché sia invertita la rotta".

Tags:
roma stupro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


in vetrina
"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista





motori
Stellantis accelera l’innovazione produttiva: 93 nuove soluzioni presentate al Factory Booster Day 2024

Stellantis accelera l’innovazione produttiva: 93 nuove soluzioni presentate al Factory Booster Day 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.