A- A+
Cronache
Roma, un bus turistico travolge e uccide un ciclista in centro

Un uomo di 60 anni, italiano, è morto questa mattina all'alba a Roma scontrandosi contro un pullman mentre circolava in bicicletta. L'incidente, come riferisce la Polizia locale, è avvenuto alle 5:45 tra Viale Manzoni e Via Merulana, una zona centrale tra San Giovanni e la stazione Termini. Il pullman coinvolto è dell'azienda di trasporto low cost Terravision (svolge il servizio tra l'aeroporto di Ciampino e il centro della Capitale) ed era condotto da un autista italiano di 61 anni. Il ciclista è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli atenti della Municipale del I gruppo Centro ex Prati. Ancora da definire la dinamica, che sarà precisata ascoltando eventuali testimoni e visionando i filmati ripresi dalle telecamere in zona.

Commenti
    Tags:
    romaun bus turistico ciclista roma
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.