A- A+
Cronache
Rubygate, Imane Fadil. Ordine pm a obitorio: "Nessuno può vedere il cadavere"
Foto: LaPresse

"Nessuno può vedere il cadavere di Imane Fadil": l'ordine della procura all'obitorio

Il pubblico ministero ha ordinato all'obitorio milanese che lo ha in custodia di non mostrare neppure a parenti e amici il corpo di Imane Fadil, la 34enne modella di origine marocchina e teste chiave nel processo Ruby morta il primo marzo per un possibile avvelenamento. "Non farla vedere a nessuno", e' la scritta che si legge sul fascicolo dell'obitorio, apposta da un funzionario del Comune. La disposizione dell'autorita' giudiziaria e' stata confermata da un addetto della struttura.

 

Rubygate: Centro antiveleni, su Fadil no misurata radioattivita'

ù"Con riferimento al sospetto avvelenamento" di Imane Fadil "e alle notizie stampa diffuse, e' opportuno ricordare che il Centro Antiveleni dell'Irccs Maugeri Pavia non identifica radionuclidi e non effettua misure di radioattivita'". La precisazione arriva dal direttore del Centro Antiveleni dell'Irccs Maugeri di Pavia, Carlo Locatelli, in relazione alla morte dell'ex modella marocchina testimone chiave nel processo Ruby Ter sulle cosiddette cene eleganti ad Arcore, sulla cui morte la procura ha aperto un'inchiesta per omicidio volontario. "Campioni biologici della paziente sono stati inviati al Centro dall'ospedale in cui si trovava ricoverata, per esami e consulenza tossicologica - spiega la nota -. E' stato richiesto il dosaggio dei metalli, attivita' che e' stata effettuata, e il cui esito e' stato trasmesso alla struttura che lo aveva richiesto". "Il Centro Antiveleni dell'Irccs Maugeri Pavia non fornira' alcuna ulteriore dichiarazione" conclude la nota. 

Commenti
    Tags:
    rubyimane fadilrubygatesilvio berlusconiimane fadil arcoreimane fadil avvelenataimane fadil cadavere
    in evidenza
    Governo, nuovo murale di Tv-Boy Conte pinocchio. E SalviMaio...

    Costume

    Governo, nuovo murale di Tv-Boy
    Conte pinocchio. E SalviMaio...

    i più visti
    in vetrina
    Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news

    Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Porsche svela la nuova Cayenne Coupé

    Porsche svela la nuova Cayenne Coupé


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.