A- A+
Cronache
Russia, il patriarca Kirill: "Nozze gay immorali come il nazismo"

Il Patriarcato ortodosso di Mosca promuove Donald Trump e equipara le nozze gay al nazismo e all'apartheid. "Per la prima volta nella storia dell'uomo ci troviamo di fronte a leggi che permettono qualcosa che non corrisponde alla nostra natura morale. Una legge che la contraddice. Naturalmente non e' la stessa cosa, ma possiamo comparare tutto questo, per profondita', all'apartheid in Africa o alle leggi naziste: quando la legge si scontro' con i suoi valori morali, il popolo si ribello'", afferma in una intervista a Russia Today, il canale dell'agenzia Ria Novosti, il patriarca Kirill, che vede nel ne eletto presidente americano l'alfiere di una nuova era nelle relazioni Usa-Russia e nella lotta all'estremismo islamista in Mio Oriente: "Non lo conosco personalmente, e non so molto della sua vita, posso solo giudicare in base alle sue dichiarazioni, in forte contrasto cn quelle espresse dai politici. Mentre negli altri non vedo speranza, le parole di Trump ce la danno".

Tags:
russia patriarca kirill
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.