A- A+
Cronache
Salvini contro Asia Argento: "Lei è quella che mi ha dato della m***a?"

Asia Argento e Matteo Salvini non sono mai andati esattamente d'accordo.

L'attrice lo ha spesso apostrofato con epiteti non proprio lusinghieri, tacciandolo spesso di razzismo e  talvolta insultandolo pesantemente via social network.

Ieri la Argento è finita su tutti i giornali per una brutta storia diffusa dal New York Times, secondo la quale l'attrice avrebbe risarcito per 380mila euro un collega che l'accusa di molestie sessuali all'epoca in cui questi era ancora minorenne.

Un risarcimento e una vicenda ai quali la paladina del movimento #MeToo non aveva mai accennato alla stampa. Matteo Salvini, appresa la notizia, ha subito pubblicato un tweet commentando: "Questa è la 'signora' che mi insultava ogni due minuti, e mi ha dato del razzista e della m...a??? Mamma mia che tristezza...". 

La disavventura della protagonista de La Terza Madre è un brutto colpo per la causa #MeToo, tant'è che la stessa Rose McGowan, principale accusatrice di Harvey Weinstein assieme alla Argento, ha preso immediatamente le distanze da quest'ultima dicendosi: "devastata". La produzione di X-Factor, intanto, ha fatto sapere che, se dovesse essere confermata la veridicità di quanto riportato dal New York Times, la Argento perderà senza appello la poltrona di giudice. 

Tags:
matteo salviniasia argentomolestie sessualimetooviolenza su minorerisarcimento

in evidenza
"Dogman" candidato dell'Italia Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Spettacoli

"Dogman" candidato dell'Italia
Garrone in corsa per l'Oscar 2019

i più visti
in vetrina
The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.