A- A+
Cronache
Salvini, la Nutella, la 'ndrangheta e gli attacchi senza senso del Pd
Foto Instagram

Il fratello di un "pentito" di 'ndrangheta, che viveva "sotto protezione"-in un luogo, evidentemente, non sconosciuto a tutti-è stato ucciso, a Pesaro, nella notte tra Natale e Santo Stefano.

Il PD ha messo sotto accusa, anche per questa tragica vicenda, il ministro dell'Interno, attaccandolo per un "post" sui social, con la foto del titolare del Viminale che, sorridente, mangiava pane e Nutella. Critico anche Travaglio.

Tonino Di Pietro, forse, direbbe: che ci azzecca l'abbondante colazione del leader della Lega con l'esecuzione del congiunto del collaboratore di giustizia e con la scossa di terremoto, in provincia di Catania ?

L'opposizione non indebolisce Salvini, criticandolo, aspramente, su uno dei suoi punti di forza : la presenza sui social, dove il vice di Conte si presenta come un cittadino uguale agli altri. E su questioni delicate, come l'emergenza dopo un disastro e il contrasto ai poteri illegali, gli avversari dell'esecutivo gialloverde dovrebbero schierarsi accanto all'esecutivo e non speculare.

Altrimenti, si finisce con il fare degli autogoal e dar ragione ai collaboratori di Salvini : "Matteo mangia un panino ? Intende comunicare agli italiani che conosce la realtà e divorerà la 'ndrangheta come la Nutella...".

Commenti
    Tags:
    salvininutella
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    
    




    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.