A- A+
Cronache
"Salvini merda": Asia Argento twitta contro il vicepremier, che le risponde...
Foto Instagram

Dopo i tweet di Roberto Saviano e Laura Boldrini contro Matteo Salvini, ad attaccare il vicepremier e ministro dell'Interno arriva la cavalleria guidata da Asia Argento.

L'attrice, su twitter, si unisce al coro di celebrities "anti-Salvini" aggiungendo alla pletora di offese ai suoi danni anche un insulto bello e buono. "Salvinimmerda", scrive la Argento in un hashtag che non lascia nulla all'immaginazione al riguardo di ciò che l'interprete de "La terza madre" pensa dell'inquilino del Viminale.

Ma la risposta di Salvini, come quelle date a Saviano e Boldrini, è come al solito ironica e fulminante: “Dai Asia, secondo me non sei così cattiva”. “Se ti va" aggiunge poi,  "ti offro un caffè (meglio una camomilla), mi racconti i problemi che hai e vedo se posso aiutarti”. 

Il botta e risposta su twitter è diventato immediatamente virale, e si sono sprecati i messaggi di solidarietà a Salvini nel solito social boomerang che ha finito per ritorcersi contro i suoi detrattori favorendo colui che invece sa gestire. al momento in Italia, le piattaforme digitali meglio di chiunque altro. 

Tags:
matteo salvinisalvini savianosalvini boldriniasia argentolaura boldriniroberto saviano
Loading...
in evidenza
"Renzo Arbore? Una leggenda E quella volta che Ed Sheeran..."

Nick The Nightfly racconta 30 anni di radio ad Affari

"Renzo Arbore? Una leggenda
E quella volta che Ed Sheeran..."

i più visti
in vetrina
ALESSIA MARCUZZI SENZA REGGISENO E CHE LATO B! Le foto delle vip

ALESSIA MARCUZZI SENZA REGGISENO E CHE LATO B! Le foto delle vip


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo rinnova la Giulia e Stelvio MY 2020

Alfa Romeo rinnova la Giulia e Stelvio MY 2020


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.