A- A+
Cronache
"Salvini merda": Asia Argento twitta contro il vicepremier, che le risponde...
Foto Instagram

Dopo i tweet di Roberto Saviano e Laura Boldrini contro Matteo Salvini, ad attaccare il vicepremier e ministro dell'Interno arriva la cavalleria guidata da Asia Argento.

L'attrice, su twitter, si unisce al coro di celebrities "anti-Salvini" aggiungendo alla pletora di offese ai suoi danni anche un insulto bello e buono. "Salvinimmerda", scrive la Argento in un hashtag che non lascia nulla all'immaginazione al riguardo di ciò che l'interprete de "La terza madre" pensa dell'inquilino del Viminale.

Ma la risposta di Salvini, come quelle date a Saviano e Boldrini, è come al solito ironica e fulminante: “Dai Asia, secondo me non sei così cattiva”. “Se ti va" aggiunge poi,  "ti offro un caffè (meglio una camomilla), mi racconti i problemi che hai e vedo se posso aiutarti”. 

Il botta e risposta su twitter è diventato immediatamente virale, e si sono sprecati i messaggi di solidarietà a Salvini nel solito social boomerang che ha finito per ritorcersi contro i suoi detrattori favorendo colui che invece sa gestire. al momento in Italia, le piattaforme digitali meglio di chiunque altro. 

Tags:
matteo salvinisalvini savianosalvini boldriniasia argentolaura boldriniroberto saviano
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.