A- A+
Cronache
Salvini vade retro. Famiglia Cristiana diventa di sinistra e pro gay

Che titolo “Famiglia Cristiana”, che coraggio, che faccia tosta!!! D’un tratto son diventati “sinistrorsi”, ovvero fiancheggiatori dei promotori dei matrimoni gay, delle coppie di fatto, delle adozioni “stesso sesso” e di tutto ciò per cui la Sacra Romana Chiesa ha lottato da millenni. Qualcosa non quadra. E perché non aprite il vostro giornale con la strage di cattolici in Nigeria? Quelle fosse comuni sono una vergogna troppo spesso taciuta. Adesso anche per voi l’obiettivo è Matteo Salvini. Peccato che qualche sera fa è stato arrestato l’ENNESIMO uomo di chiesa a Prato che si dedicava anima e “corpo” ad una creatura di 10 anni. Il duecentesimo caso italiano in pochi anni, che va a sommarsi alla già vergognosa “kermesse” andata in onda per mezzo secolo sulle reti internazionali di tutto il mondo.

A Dublino, metà degli anni Novanta, lo scandalo “Brendan Smyth” fa segnalare abusi su 40 minori. A Boston (come tutti si ricorderanno) nei primi Duemila il cardinale Bernard Francis Law tentò di coprire (e insabbiare) l’operato di oltre 210 sacerdoti i quali avrebbero ripetutamente seviziato decine e decine di bambini a più riprese e con metodi a dir poco scabrosi. Andrew Greeley, sacerdote dell’arcidiocesi di Chicago e professore di sociologia alle Università di Chicago e dell’Arizona avrebbe fornito numeri allarmanti sulla questione statunitense. Da 2.000 a 4.000 preti avrebbero violentato (nel corso di un periodo non definito) oltre 100.000 minori, spesso senza che alcun provvedimento venisse preso al riguardo.

Poi ci fu il caso di Verona; “Sesso con minori sordomuti”. Uno dei preti aguzzini confessa “erano bambini”. Dall’Istituto Provolo di Verona a quello di Mendoza (Argentina), almeno 10 sacerdoti per due continenti in decine di anni di violenze. Coinvolti dal 2009 al 2017 ben 67 disabili, i quali in parte, anche grazie alle famiglie, hanno potuto denunciare i soprusi.

Che poi la domanda sorge a tanti spontanea. Ma come caspita si fa ad abusare fisicamente di un disabile che non può nemmeno urlare? Sei veramente un essere che, non solo non merita di portare l’abito talare (il minimo), devi letteralmente crepare all’inferno e nel più peggiore e brutale dei modi.

Nel 2015 l’arcidiocesi di Los Angeles segnala 508 vittime e 113 preti coinvolti e poi via via un po’ dappertutto: Paesi Bassi, Belgio, Francia, Bretagna, Germania, Svizzera, Spagna, Regno Unito, Malta, Austria…. La macabra cronistoria è facilmente consultabile a tutti online, per chi ha lo stomaco di farlo!

E poi come dimenticarci gli sms del buon Don Seppia al suo “pappone”, che adorava i “neretti” teneri, “dagli 8 ai 10 anni, possibilmente!”. La conferenza episcopale italiana oggi, tramite Famiglia Cristiana, dice che “come pastori non pretendiamo di offrire soluzioni a buon mercato”. L’Arcivescovo di Agrigento aggiunge inoltre che: “Dobbiamo dunque sporcarci le mani e non trincerarci dietro un silenzio talvolta complice”. Sporcarsi le mani? Silenzio? Complicità? Parole che non suonano tanto nuove.

Tant’è che il governatore dell’Oklahoma, Frank Keating (Repubblicano) direttore della commissione indipendente (National Review Board) per indagare sul fenomeno degli abusi sessuali su minori perpetrato da ecclesiastici d’oltreoceano, dopo i soliti tentativi di mescolare le carte da parte delle varie curie disse: “il non obbedire ai mandati di comparizione dei Gran Jury, sopprimere i nomi dei preti accusati, negare, confondere, non spiegare, è il modello di un’organizzazione malavitosa, non della mia Chiesa”.

Di Salvini il periodico cattolico ha scritto che si “tratta solo del Vangelo”. Beh, forse anche in questi atroci casi quotidiani sarà opera delle sacre scritture o della “mano del Signore”, che pare abbia guidato invisibilmente la ferocia e la lussuria di questi porci!

Insomma, chi è Satana? Fatevi un bell’esame di coscienza e, per favore, fate silenzio! Non impicciatevi di politica ma pensate a fare il vostro dovere da uomini di chiesa, possibilmente senza atti di violenza nei confronti dei nostri bimbi!!!

Tags:
salvinifamiglia cristiana
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.