A- A+
Cronache
Salvini, spunta vignetta con lui a testa in giù: "Bungee jumping all'italiana"

GOVERNO: SALVINI, 'IO A TESTA IN GIU' IN VIGNETTA TEDESCA, CHE PENA'

"Simpatico questo vignettista di molti giornali tedeschi che mi mette a testa in giù...". Matteo Salvini, con un tweet, commenta così la vignetta che lo ritrae appeso ad un lampione, a testa in giù, mentre una folla infuriata si accanisce sul suo cadavere con forconi, asce e falci. "Che pena", scrive Salvini riferendosi all'illustrazione intitolata ''Bungee jumping all'italiana".

E a Salvini arriva, sempre via twitter, la solidarietà "per la vigliacca vignetta tedesca che lo raffigura appeso a testa in giù e linciato dalla folla", della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. "Mi auguro - prosegue Meloni - che tutte le forze politiche italiane avranno la decenza di condannare questo schifoso attacco al ministro dell'Interno italiano". 

LA VIGNETTA E' DI UN AUTORE SLOVACCO, PUBBLICATA SU UN BLOG

La vignetta in realtà sarebbe stata pubblicata su Cartoonmovemente, una sorta di blog che raccoglie molte vignette soprattutto riguardanti la politica. La vignetta di Salvini, dal titolo “Bungee jumping all’italiana”, viene pubblicata con la firma (digitale) di Marian Kamensky, un autore slovacco che ha in passato collaborato, tra gli altri, anche con il celebre Spiegel.

Commenti
    Tags:
    salvinivignetta tedesca
    in evidenza
    Heidi Klum, Taylor Mega e poi... Tutti i topless da urlo (e non solo)

    Belen, Diletta Leotta e... GALLERY

    Heidi Klum, Taylor Mega e poi...
    Tutti i topless da urlo (e non solo)

    i più visti
    in vetrina
    LADY GAGA E BRADLEY COOPER: LA VENDETTA DI IRINA SHAYK! LADY GAGA NEWS

    LADY GAGA E BRADLEY COOPER: LA VENDETTA DI IRINA SHAYK! LADY GAGA NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Francoforte 2019: Volkswagen presenta la nuova immagine del brand

    Francoforte 2019: Volkswagen presenta la nuova immagine del brand


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.